Modena Park: alle 7 circa 7.500 gli spettatori entrati

81

Apertura anticipata dei varchi d’accesso all’area concerto: subito dentro in 1.500. Freddo: la Protezione civile ha distribuito coperte a chi ha trascorso la notte al parco

ModenaparkMODENA – Alle ore 7 di sabato 1 luglio sono 7.500 gli spettatori di Modena Park già entrati nell’area concerto.

All’apertura anticipata delle 21.15 sono entrati in circa 1.500 e poi altri durante la notte. Le temperature basse e la mancanza di abbigliamento adeguato (i sacchi a pelo, inoltre, non potevano essere portati all’interno dell’area concerto) ha richiesto l’intervento dei sanitari per diverse segnalazioni di persone a rischio ipotermia, mentre la Protezione civile ha distribuito 1.500 coperte.

Sul sito dedicato all’evento http://modenapark.comune.modena.it è aggiornata in tempo reale la disponibilità dei parcheggi e sono consultabili, oltre alle mappe delle aree di sosta, le informazioni sui percorsi consigliati dai 14 caselli autostradali interessati dall’evento e sui percorsi pedonali per accedere all’area concerto. Disponibile anche il vademecum sui consigli per arrivare in città in auto, in treno o in bicicletta.