Modena park in 4 minuti, ecco il “time-lapse” del 1° luglio

123

On line sul sito internet del Comune il video che “sintetizza” la giornata del concerto: dal parco che si riempie alle scenografie, fino ai fuochi d’artificio finali

ModenaparkMODENA – Il parco Ferrari alle prime luci del mattino che man mano si riempie durante la giornata fino a raggiungere le oltre 220 mila persone che hanno seguito il concerto di Vasco Rossi nella serata del 1 luglio.

E poi tutto lo spettacolo, scenografia per scenografia, fino ai fuochi d’artificio finali oltre la mezzanotte. Tutto in 4 minuti.

È questa, infatti, la durata del video “time-lapse” che sintetizza il Modena Park, con una ripresa dall’alto di una delle torri del Windsor, on line sull’home page del sito del Comune di Modena (www.comune.modena.it) e diffuso tramite Facebook (Città di Modena, seguita da quasi 50 mila persone) e Youtube.

Il video, realizzato dall’ufficio Comunicazione del Comune, ha come colonna sonora l’introduzione del concerto con il brano di Richard Strauss (“Also Sprach Zarathustra”) e “Albachiara” cantata dal pubblico.