Categorie: Modena

Modena: Palazzo di Giustizia, transennato tratto di via San Vincenzo

Per verifiche al cornicione, chiusa la strada da via S. Margherita a corso Canalgrande

MODENA – Via San Vincenzo transennata e chiusa al traffico veicolare dall’incrocio con via Santa Margherita a corso Canalgrande, permettendo però l’accesso pedonale al civico 10 della stessa via, da cui si accede ad abitazioni.

Il provvedimento è stato preso dopo i sopralluoghi di Polizia municipale e Vigili del Fuoco, a seguito della caduta di calcinacci nei giorni scorsi dall’edificio del tribunale in corso Canalgrande.

Per sicurezza sono state disposte verifiche tecniche ulteriori sul cornicione del Palazzo di Giustizia che affaccia anche su via S. Vincenzo.

Il traffico in quel tratto era già vietato agli automezzi, tranne a quelli delle forze dell’ordine diretti a un ingresso laterale, che sarà ora temporaneamente chiuso.

Restano anche le transenne poste davanti alla facciata del Palazzo di Giustizia su corso Canalgrande, dunque si potrà entrare in tribunale dall’ingresso in via Gherarda 8.

Articoli recenti

Parma lancia il City of Gastronomy Festival: il 2 e 3 giugno arriva il primo giro del mondo di sapori e saperi fra le città creative dell’UNESCO

In piazza Garibaldi e in piazza Ghiaia un fine settimana di show cooking e demo d’autore con chef da sei…

2 ore passati

“AbitiAmo il nostro Quartiere” per Barco e Pontelagoscuro

Giovedì 31 maggio alle 14.30 al Teatro Cortazàr a Pontelagoscuro (via Ricostruzione 40) FERRARA - Giovedì 31 maggio 2018 dalle…

2 ore passati

“Pic-nic in Arte” a CavaRei

Sabato 26 maggio torna la festa di primavera al Parco Pubblico di via Bazzoli. Giochi e animazione per bimbi e…

1 giorno passati

Provincia di Modena: Circuito del Frignano, corsa in montagna, dieci eventi in estate, dal 26 maggio

MODENA - Parte sabato 26 maggio, con il prologo della "Prignano run" a Prignano, la nona edizione del Campionato provinciale…

1 giorno passati

Venerdì 25 maggio Candi e De Vico all’evento conclusivo del progetto “I Primi Fanno Gioco Di Squadra” promosso da Reggiana Gourmet

REGGIO EMILIA - Anche nella stagione sportiva 2017/2018 Reggiana Gourmet, azienda presente nel pool dei sostenitori del club e co-sponsor…

1 giorno passati

La Notte de “Il Terzo Giorno” di sabato 26 maggio

PARMA -  Gruppo Davines e Comune di Parma uniti per dare vita ad un evento diffuso e immersivo che coinvolgerà…

1 giorno passati
L'Opinionista © 2008 - 2018 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - RSS - Cookie

SOCIAL: Facebook - Twitter - Google Plus - Pinterest

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice