Modena: Musei civici e Centro Musica, bando per affidare i servizi

91

Le offerte si possono presentare fino al 20 gennaio. Apertura in seduta pubblica il 24

palazzo_comunale_modenaMODENA – Il Comune di Modena ha pubblicato un bando di gara europeo per l’affidamento dei servizi di accoglienza, informazione, biglietteria, sorveglianza, assistenza al pubblico, supporto attività didattiche, comunicazione e segreteria amministrativa per i Musei Civici e il Centro Musica. I servizi oggetto dell’appalto riguardano i Musei civici, il Parco Archeologico di Montale, l’Infopoint del Palazzo dei Musei e il Centro Musica – 71Musichub. Le prestazioni richieste sono dettagliatamente illustrate nel Capitolato speciale d’appalto – parte II, pubblicato sul sito internet del Comune di Modena (http://www.comune.modena.it/bandi), dove sono disponibili tutti gli elementi per partecipare alla gara. Eventuali chiarimenti possono essere richiesti entro il 12 gennaio via e-mail (museocivico@cert.comune.modena.it).

L’affidamento dei servizi varrà per 36 mesi, cioè tre anni, a partire indicativamente dal 1 marzo 2017 fino al 28 febbraio 2020. La base di gara è fissata in 1.440.000 euro per i 36 mesi.

Le offerte, corredate della documentazione richiesta, dovranno pervenire al Comune di Modena – Ufficio Protocollo generale – via Scudari, 20, 41121 Modena con qualsiasi mezzo, entro le 13 del 20 gennaio 2017 e verranno aperte in seduta pubblica il 24 gennaio 2017 alle 9.30 in Municipio. L’appalto verrà aggiudicato in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa secondo una ripartizione dei punteggi che prevede 70 punti massimo per l’offerta tecnica e massimo 30 punti per l’offerta economica.