Modena: investe un pedone e non si ferma, si cerca il colpevole

Polizia autovetturaA farne le spese un 49enne ferlito in modo lieve

MODENA – Un’automobile scura ha investito un pedone alle 19.20 circa di venerdì 25 dicembre, ferendolo in modo lieve ma senza fermarsi a prestare soccorso. È successo a Modena, all’altezza del civico 77 di viale Monte Kosica. Sul posto si sono recati l’ambulanza del 118 e la Polizia municipale. La dinamica dell’incidente è in corso di accertamento.

L’automobile, che ha poi proseguito verso la periferia, avrebbe urtato il pedone mentre attraversava in direzione di via Ganaceto, in corrispondenza di un passaggio pedonale con segnalatori luminosi in funzione.

Il sinistro si è verificato in una zona dove sono attive le telecamere della videosorveglianza e la Sala operativa del Comando della Municipale ha richieso il salvataggio delle immagini. La persona investita, un italiano 49enne residente a Modena nella zona, trasportato al pronto soccorso di Baggiovara, ha riferito agli agenti che ad investirlo sarebbe stata una vettura nera di marca tedesca. La Polizia municipale confida, anche grazie alle immagini, di poter presto identificare l’investitore.