Categorie: Attualità Emilia RomagnaModena

Modena, in viale Barozzi a 80 chilometri orari

Nella giornata di venerdì 6 novembre accertate una trentina di infrazioni al rispetto dei limiti di velocità. I controlli della Municipale annunciati da un twitter

MODENA – È proseguita per tutta la giornata di venerdì 6 novembre l’attività di controllo della velocità in viale Jacopo Barozzi da parte della Polizia municipale di Modena, annunciata come al solito con un messaggio su Twitter dal Comando. Complessivamente una trentina di veicoli viaggiava a velocità superiori al limite di 50 chilometri orari, per lo più comprese tra i 66 e i 75 chilometri orari, ma in quattro casi la velocità raggiungeva gli 80 chilometri orari.

In particolare, nella mattinata, una pattuglia del Pronto intervento in servizio di Vigilanza stradale dalle 9.30 alle 12 con l’ausilio di un apparecchio Telelaser ha verificato il mancato rispetto dei limiti per 21 veicoli. Oltre alle violazioni dei limiti di velocità, la Municipale ha anche sanzionato un’automobilista per passaggio con il semaforo rosso. I controlli sono proseguiti nel pomeriggio, quando sono state elevate altre 10 sanzioni per velocità dai 67 agli 80 chilometri orari, di cui 5 contestate direttamente. A tutti gli automobilisti sanzionati sono stati anche decurtati tre punti dalla patente di guida come previsto dall’articolo 142 del Codice della Strada.

Articoli recenti

“Pic-nic in Arte” a CavaRei

Sabato 26 maggio torna la festa di primavera al Parco Pubblico di via Bazzoli. Giochi e animazione per bimbi e…

15 ore passati

Provincia di Modena: Circuito del Frignano, corsa in montagna, dieci eventi in estate, dal 26 maggio

MODENA - Parte sabato 26 maggio, con il prologo della "Prignano run" a Prignano, la nona edizione del Campionato provinciale…

15 ore passati

Venerdì 25 maggio Candi e De Vico all’evento conclusivo del progetto “I Primi Fanno Gioco Di Squadra” promosso da Reggiana Gourmet

REGGIO EMILIA - Anche nella stagione sportiva 2017/2018 Reggiana Gourmet, azienda presente nel pool dei sostenitori del club e co-sponsor…

15 ore passati

La Notte de “Il Terzo Giorno” di sabato 26 maggio

PARMA -  Gruppo Davines e Comune di Parma uniti per dare vita ad un evento diffuso e immersivo che coinvolgerà…

15 ore passati

Il Championship di footgolf torna in Romagna con i grandi campioni del passato

SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (RN) - Il 26 e 27 maggio andrà in scena sul bellissimo tracciato del Riviera Golf…

15 ore passati

‘Ritratto di famiglia’ in Castello, visita didattica per bambini tra giochi, letture e narrazioni

Sabato 26 maggio alle 16. Occasione per genitori e figli per condividere esperienze formative e divertenti FERRARA - Il Castello…

15 ore passati
L'Opinionista © 2008 - 2018 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - RSS - Cookie

SOCIAL: Facebook - Twitter - Google Plus - Pinterest

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice