Modena, cambio di viabilità dal 15 marzo in via Buonarroti

56

comune di Modena logoMODENA – Cambio di viabilità da martedì 15 marzo. Rimarrà possibile la svolta a destra, così come la svolta da via Giardini in via Buonarroti anche per chi proviene dal centro

Da martedì 15 marzo, per chi da via Buonarroti si immette in via Giardini non sarà più possibile la svolta a sinistra. Rimarrà invece possibile la svolta a destra, così come la svolta da via Giardini in via Buonarroti, anche per coloro che provengono dal centro e procedono in direzione periferia e che potranno contare su una corsia dedicata di via Giardini per la svolta a sinistra.

Il cambio di viabilità, effettuato in occasione dei lavori di realizzazione della ciclabile in sede propria di via Giardini, in via di completamento, si rende necessario per ridurre la pericolosità dell’incrocio. Con lo stesso obiettivo è stato inoltre arretrato di cinque metri rispetto all’intersezione l’attraversamento pedonale e ciclabile di via Buonarroti, con regola di precedenza di pedoni e ciclisti sulle auto.