Modena: Alla Tenda una serata di satira con “Kotiomkin live”

125

Venerdì 13 gennaio, alle 21, lo spettacolo del collettivo di satira web. Ingresso libero

kotiomkin live alla tendaMODENA – È dedicata alla satira e al cabaret “Kotiomkin live”, la serata in programma venerdì 13 gennaio alla Tenda di viale Monte Kosica a Modena. Protagonisti, in video e dal vivo, gli artisti del collettivo di satira on line che conta oltre 400 mila fan sui social network. La serata, promossa dall’associazione L’asino che vola nell’ambito della rassegna Dialogo con l’autore, inizia alle 21. L’ingresso è libero.

Lo spettacolo “Kotiomkin live” propone la lettura e la visione delle battute e dei video migliori postati sul web ma anche l’esibizione live degli autori del collettivo: Antonello Taurino, autore e attore di teatro; Ciccio Rigoli, poeta d’assalto; Massimo Pica, monologhista e critico; Vincenzo Scalfari, performer intruso.

Nel corso della serata sarà inoltre attiva la Palestra Kotiomkin, fucina di battute pronta a sfornarne di nuove e immediate su richiesta del pubblico.

Il programma completo degli appuntamenti della Tenda, struttura che fa capo all’assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Modena, è consultabile sul sito www.comune.modena.it/latenda e sulla pagina facebook La Tenda.