Mima Unplugged posticipato a sabato 27 maggio causa maltempo

135

imagesMILANO MARITTIMA – CERVIA (RA) – A causa di avverse condizioni meteo Mima Unplugged, l’evento di performance acustiche in programma per oggi nel centro di Milano Marittima, viene rinviato a sabato 27 maggio.

Come ‘preview’ in attesa dell’appuntamento di sabato prossimo, rimangono in programma per oggi, sabato 20 maggio, alcuni eventi organizzati dagli operatori che hanno contribuito ad arricchire il programma con performance musicali o iniziative a tema.

Tra questi il ristorante Loco Squad con Madreznort, il ristorante La Piazzzetta con Nalis Malto, l’Harley Cafè e ristorantino con Medium Rock Frequency (MRF) e il ristorante Zero7venti4 con Alessandro Tiozzi&Messalina Fratti per Mitzi in the Middle Ave.

Mima Unplugged nasce da una sollecitazione proposta dal Comune di Cervia e dalle Associazioni di Categoria locali durante il percorso partecipativo, cofinanziato dal Comune stesso e dalla Regione Emilia Romagna attraverso la Legge 41 di valorizzazione dei Centri Commerciali Naturali, dedicato alle strategie di promozione e riqualificazione del centro di Milano Marittima.

Operatori economici e culturali, associazioni, imprese, professionisti, cittadini in quell’occasione si sono confrontati sull’immagine vincente della località e tra le proposte individuate c’erano anche eventi pensati a “misura di Milano Marittima” dedicati alla musica di qualità.

Mima Unplugged che porta la buona musica negli angoli del centro, senza eccessi, può ambire ad essere uno di questi eventi di promozione tailor made.

Partner di Mima Unplugged sono Radio Bruno e Radio Gamma. Tutti gli aggiornamenti sul programma al sito: www.primaveramarittima.it.