Mercoledì 28 marzo: Hatha Yoga sul lungofiume a Ferrara

96

yoga-2FERRARA – Il viaggio nel benessere continua a Wunderkammer a Ferrara. Mercoledì 28 marzo 2018 (dalle 18.30 alle 19.45) ci sarà un nuovo incontro di HATHA YOGA, organizzato dall’Associazione Fiumana.

A guidare questo percorso, che prosegue anche per tutto il mese di aprile (il 4, 11 e 18), sarà Daniela Rossini Oliva, esperta di Hatha yoga, oltre che psicologa specializzata in minori e famiglia e giudice onorario minorile. Il corso si svolgerà tutti i mercoledì sera sempre nel consorzio di via Darsena 57 (Ferrara).

balance-2Di cosa parliamo quando parliamo di yoga? Lo yoga è un cammino di auto conoscenza nato in India più di 5000 anni fa, una tradizione tramandata nei secoli e giunta fino ai giorni nostri. L’Hatha yoga, o yoga della forza, agisce sul piano fisico, portando beneficio alla colonna vertebrale e migliorando l’elasticità. Secondo un’altra interpretazione, la parola ‘Hatha’ deriverebbe dall’unione di Ha (sole) e Tha (luna), che simboleggia la necessità di unire le polarità dei canali energetici principali, che lo yoga cerca di equilibrare. Per informazioni e prenotazioni: contattare l’Associazione Fiumana al 328.2161442 o all’indirizzo info@fiumana.org.