Il Medical Center fa il suo ingresso nel Basket Pool

101

Il poliambulatorio MEDICAL CENTER è da 15 anni la struttura di riferimento della Pallacanestro Reggiana per quanto riguarda la fisiokinesiterapia

grissin-bonREGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è orgogliosa di annunciare l’ingresso del MEDICAL CENTER all’interno del Basket Pool, il gruppo di prestigiose aziende che supportano la Pallacanestro Reggiana anche per la stagione 2016/2017.

Il poliambulatorio MEDICAL CENTER è da 15 anni la struttura di riferimento della Pallacanestro Reggiana per quanto riguarda la fisiokinesiterapia e fornisce inoltre l’assistenza necessaria per i percorsi riabilitativi post-infortunio degli atleti. MEDICAL CENTER, che si occupa anche delle visite fisiatriche, ortopediche, ecografie, ecocolordopler ed esami elettromiografici dei giocatori biancorossi, ha deciso di incrementare il proprio sostegno al club rendendo la partnership con la Pallacanestro reggiana sempre più stretta.

Medical Center mantiene attiva anche per la stagione sportiva 16/17 la convenzione che permetterà a tutti gli abbonati della Pallacanestro Reggiana di usufruire di uno sconto del 10% su tutti i servizi offerti dal Medical Center; basterà presentarsi muniti della tessera della stagione e di un documento d’identità alla reception del MEDICAL CENTER in via Gigli n° 7 per potersi avvalere di questa bella opportunità nel settore della salute.
Per maggiori informazioni è è possibile visitare il sito www.medicalcentersrl.com.

Con l’ingresso del MEDICAL CENTER salgono a quota 19 le aziende che ad oggi hanno aderito al Basket Pool 2016/2017 che al momento sono: Industrial Packaging, WiMORE, Società Muratori Matildica, Parmareggio, Gigli Costruzioni, Sushiko, Dumas – INT. EX., Coopservice, Resin Floor, Consorzio del Parmigiano Reggiano, Bartoli&Arveda, Gruppo Speroni, Titan Srl, Artigrafiche Reggiane & LAI Spa, Molinari S.P.A. – Buonristoro, Crovi Consulting, Neri Spa, Scatolificio Me-Cart.