Mattarella, bando per la gestione della palestra

comune di Modena logoL’affidamento, della durata di cinque anni, riguarda l’orario extrascolastico. Le domande devono essere presentate entro il 23 maggio al servizio Sport

MODENA – È aperto il bando per l’affidamento e la gestione in orario extrascolastico della palestra della scuola Mattarella di Modena. Le domande possono essere presentate fino a lunedì 23 maggio al Servizio Sport e Politiche giovanili, via Galaverna 8, 41123 Modena.

Al bando promosso dal Comune di Modena possono partecipare, anche in raggruppamento tra loro, le società e associazioni sportive dilettantistiche, polisportive, associazioni di discipline sportive associate, enti di promozione sportiva, federazioni sportive, comprese le associazioni senza fini di lucro che svolgono attività nell’ambito sportivo e ricreativo. Possono partecipare inoltre le associazioni di promozione sociale, le onlus e le organizzazioni ricreative derivate da soggetti pubblici e privati.

La concessione durerà cinque anni dalla stipula del contratto, prevista a partire da settembre 2016.

L’impianto sportivo è in fase di completamento ed è possibile prendere visione degli spazi, interni ed esterni, consultando la cartografia allegata al bando o effettuando un sopralluogo per il quale è necessario prenotarsi contattando il servizio Sport entro il 9 maggio.

Per informazioni e chiarimenti è possibile telefonare al numero 059 2032882 o inviare una mail a servizi.sportivi@comune.modena.it. Il bando integrale, la convenzione di gestione, i modelli per presentare la domanda e la cartografia sono sul sito www.comune.modena.it/avvisi-dal-comune/affidamento-palestra-mattarella.