Manifestazione dedicata alla musica indipendente, aperto il bando per contributi agli organizzatori

79

comune-piacenzaPIACENZA – E’ il 22 maggio prossimo, il termine ultimo per candidarsi all’assegnazione del contributo di 13 mila euro che il Comune di Piacenza ha messo a bando – a copertura parziale delle spese – per la realizzazione di una manifestazione dedicata alla musica indipendente giovanile in calendario, come da tradizione, nel mese di settembre. Con la possibilità, concordata con i gestori dei centri di aggregazione presenti sul territorio, di fruire di questi stessi spazi come teatro dell’evento.

L’avviso, pubblicato integralmente con i relativi criteri di assegnazione dei punteggi nelle sezioni “Giovani” e “Amministrazione trasparente” del sito Internet www.comune.piacenza.it (anche in home page), è rivolto ad associazioni o imprese attive nell’organizzazione e promozione di kermesse in ambito artistico, musicale, culturale, ricreativo e sociale, eventualmente in collaborazione con altre realtà del territorio.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 di lunedì 22 maggio all’Ufficio Protocollo di viale Beverora 57; anche in caso di spedizione postale, farà fede la data di ricezione presso lo sportello comunale. La busta, chiusa, dovrà riportare all’esterno la seguente dicitura: “Avviso pubblico per l’assegnazione di un contributo a sostegno della realizzazione di una manifestazione musicale”. Il plico dovrà contenere, debitamente sottoscritti dal legale rappresentante della realtà proponente, i moduli scaricabili dal sito web comunale, oltre a curriculum, copia del documento di identità, dello statuto e, in caso di collaborazioni, lettera formale di adesione siglata dal legale rappresentante di ciascuna realtà coinvolta.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare i Servizi Educativi con sede in viale Beverora 59, telefonando ai numeri 0523-492579/2004/2574.