Manghi: “Grazie ragazzi, Reggio al vertice con voi”

94

Manghi_PaoliniREGGIO EMILIA – Riceviamo e pubblichiamo la nota di Giammaria Manghi Presidente della Provincia di Reggio Emilia:

“L’essere arrivati ancora una volta a un passo dallo scudetto, senza tuttavia riuscire ad afferrarlo, non deve assolutamente sminuire il valore del magnifico risultato raggiunto anche quest’anno dalla Pallacanestro Reggiana.

I biancorossi  hanno saputo ancora una volta entusiasmare non solo i reggiani, ma anche tutti gli appassionati del basket e dello sport. E a nome di tutta la comunità reggiana desidero ringraziare i giocatori, coach Max Menetti, il patron Stefano Landi, la presidente Maria Licia Ferrarini, l’amministratore delegato Alessandro Dalla Salda e tutto lo staff tecnico e dirigenziale della Pallacanestro Reggiana per le emozioni che ci hanno regalato.

Parafrasando Agatha Christie, due finali-scudetto di fila non rimangono una semplice coincidenza, ma sono già la prova che questa società  ha saputo conquistare un posto di assoluto rilievo nel panorama cestistico nazionale.

E lo ha fatto – ed è quel che più conta – dimostrando ancora una volta oltre ad indiscutibili capacità tecniche, valori e qualità morali ben rappresentate dalle prestazioni e dalle lacrime di Kaukenas , nonché mantenendo ben saldo il legame con la nostra città e con i reggiani.

E’, questa, la sua forza ed è per questo che la Pallacanestro Reggiana è così amata.

Grazie ancora ragazzi!”