Categorie: BolognaRegione

Maltempo, Emilia Romagna Anas: provvisoriamente chiusi al traffico un tratto della tangenziale nord di Modena (SS274) e della strada statale 3/bis (E45) “Tiberina”, in provincia di Forlì-Cesena

SECONDO AGGIORNAMENTO: Riaperta al traffico anche la tratta della SS3/bis “Tiberina” (E45) tra Canili e Verghereto, in provincia di Forlì-Cesena. Ultimata l’attività di ripristino della pavimentazione

AGGIORNAMENTO: Riaperta al traffico anche la tratta della Tangenziale Nord di Modena/diramazione per Sassuolo. Permane la chiusura della SS3/bis “Tiberina” (E45) tra Canili e Verghereto (FC), per la conclusione dell’attività di ripristino della pavimentazione 

Riaperta al transito la Tangenziale di Reggio Emilia (SS722), chiusa nella prima mattinata

BOLOGNA – Anas comunica che, a seguito del maltempo e dei fenomeni di gelicidio che stanno interessando la regione, in Emilia Romagna è provvisoriamente chiuso al traffico il tratto della Tangenziale Nord di Modena SS274/diramazione per Sassuolo compreso tra il km 0,000 ed il km 2,000.

Il traffico viene deviato in loco lungo viabilità alternativa.

Riaperta al traffico, invece, la Tangenziale di Reggio Emilia (SS722), precedentemente chiusa al transito a partire dalla prima mattinata sempre a causa delle rigide temperature.

Attualmente è presente un restringimento della carreggiata – in direzione di Parma – dal km 0,000 al km 1,200, per permettere la messa in sicurezza di un tratto di barriere divelte da un mezzo pesante intraversatosi.

Infine si segnala che sulla strada statale 3/bis (E45) è provvisoriamente interdetto al transito il tratto compreso tra Canili e Verghereto (dal km 162,850 ed il km 168,150), in provincia di Forlì-Cesena, per lavori urgenti di ripristino della pavimentazione.

Mezzi Anas sono in azione lungo l’intera tratta per consentire la regolare circolazione, compatibilmente con l’evolversi delle condizioni meteo.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Articoli recenti

Be Here, Bologna Estate 2018 gli appuntamenti di sabato 23, domenica 24 e lunedì 25 giugno

BOLOGNA - Sempre più varia e metropolitana è l’offerta culturale di Bologna estate che per questo fine settimana di giugno…

41 minuti passati

“Incontriamoci in Museo”: Claudia Solfrini parla di eresia, stregoneria ed Inquisizione

Sabato 23 giugno, ore 16, nuovo appuntamento della rassegna al Museo Archeologico CESENA - Sabato 23 giugno il Gruppo Archeologico…

1 ora passati

La Festa della Musica entra nel vivo

Tutti gli appuntamenti di sabato 23 e domenica 24 giugno PARMA -  La Festa della Musica entra nel vivo con…

1 ora passati

23 Giugno 2018: chiusura al traffico e divieto di sosta per la Festa del Quartiere Colombo

PARMA -  E' stata firmata l'ordinanza relativa allo svolgimento della manifestazione "Quartiere Colombo in festa". Dalle 18.30 del 23/06/2018 alle…

1 ora passati

Alcol, bivacchi e disturbo alla quiete pubblica, ridotto l’orario di apertura di un esercizio di vicinato di via Bartoli

BOLOGNA - Dovrebbe essere un esercizio di vicinato con prodotti alimentari di uso domestico, ma la vocazione commerciale si è…

2 ore passati

The Summer Show 2018: Madame Gerard e Fuori Fuoco – Modena, 23 giugno-22 luglio 2018

MODENA - Dal 23 giugno al 22 luglio 2018 si tiene la settima edizione di The Summer Show, evento espositivo…

4 ore passati

L'Opinionista © 2008 - 2018 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - RSS - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Google Plus - Pinterest

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice