L’Unione fa la forza!

56

Villa MinozzoIl gruppo consiliare “Sì Uniti” e il gruppo consiliare “Villa Virtuosa”  formano la nuova maggioranza consiliare di Villa Minozzo

VILLA MINOZZO (RE) – Riceviamo e pubblichiamo la nota di Luigi Fiocchi, Sindaco di Villa Minozzo:

“Il gruppo consiliare “Sì Uniti” rappresentato dal Sindaco Luigi Fiocchi e il gruppo consiliare “Villa Virtuosa” rappresentato dalla capogruppo Lucia Manicardi, formano la nuova maggioranza consiliare di Villa Minozzo.

Fin dall’inizio dell’attuale mandato i due gruppi consiliari “Sì Uniti” e “Villa Virtuosa” si sono confrontati in modo costruttivo su varie problematiche del Comune e del comprensorio del Crinale.

Oggi, pur mantenendo nel consiglio comunale le rispettive autonomie, hanno raggiunto un accordo per un allargamento della maggioranza a sostegno dell’attuale amministrazione.

Tale accordo è meglio definito nel programma che la nuova maggioranza si è data per gestire assieme i prossimi anni e che sarà presentato nel consiglio comunale di sabato 5 marzo p.v.
In tale seduta verrà comunicato anche il nuovo assetto della Giunta e le relative deleghe sia agli assessori che ai consiglieri di entrambi i gruppi consiliari.

L’obiettivo che s’intende perseguire con questo nuovo assetto di governo è quello di dare risposte migliori alle tante necessità del territorio.

L’auspicio è che questa esperienza possa essere un riferimento per i nostri cittadini e un contributo per il futuro amministrativo del nostro comune.”