Lunedì 5 e martedì 6 settembre, ritiro della Giunta Dosi a Groppallo

66

comune piacenzaPIACENZA – Nelle giornate di lunedì 5 e martedì 6 settembre avrà luogo il raduno programmatico della Giunta comunale presso l’Albergo Salini di Groppallo. Due giorni interi per discutere e programmare ciò che è previsto nell’ambito delle attività dell’Amministrazione. Oltre al sindaco Paolo Dosi, al vice sindaco Francesco Timpano e agli assessori, saranno presenti il segretario generale del Comune, Vincenzo Filippini, il dirigente della Presidenza del Consiglio Comunale e della Segreteria del Sindaco e della Giunta, Ermanno Lorenzetti e il Capo di Gabinetto, Emanuela Gennari.

I lavori previsti avranno i seguenti orari: lunedì mattina dalle 9.30 alle 12.30; lunedì pomeriggio dalle 15 alle 19. Martedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 fino al termine dei lavori.

I colleghi giornalisti che intendono rivolgere domande al sindaco relativamente alle riunioni programmatiche, possono telefonare nelle giornate di lunedì 5 settembre dalle 19 in poi e martedì 6 settembre a partire dalle 12.30. Sarà previsto un supporto fotografico coperto dall’Ufficio Stampa con la presenza nella giornata di lunedì del fotografo Carlo Pagani. L’Ufficio è ben lieto di fornire agli organi di informazione le immagini delle riunioni. Una due giorni ricca di contenuti e di argomenti, che preludono al rush finale della giunta Dosi previsto nella primavera prossima.