Lunedì 18 luglio Consiglio comunale di Bologna

45

La seduta si aprirà con il ricordo delle vittime dell’attentato terroristico di Nizza e dell’incidente ferroviario avvenuto in Puglia

stendardo bolognaBOLOGNA – Il Consiglio comunale di Bologna si riunirà lunedì prossimo, 18 luglio, alle 13, nella Sala Consiliare di Palazzo d’Accursio.

La seduta si aprirà con il ricordo delle vittime dell’attentato terroristico di Nizza di ieri, 14 luglio, e dell’incidente ferroviario avvenuto in Puglia lo scorso 12 luglio, da parte della Presidente del Consiglio comunale, Luisa Guidone, e del Vice Presidente, Marco Piazza. L’aula osserverà poi un minuto di silenzio.

Dopo gli interventi di inizio seduta, sarà discussa la delibera che istituisce le Commissioni Consiliari con la nomina dei componenti delle Commissioni e l’elezione dei Presidenti delle Commissioni “Affari generali e istituzionali” e “Pianificazione, contabilità economica e controllo di gestione”.
Infine si discuterà la delibera per la nomina dei componenti della Commissione per la formazione degli Elenchi comunali dei Giudici popolari.

La seduta terminerà alle 18 fatto salvo l’ulteriore tempo necessario per la conclusione di eventuali votazioni in corso a quell’ora.