“L’informazione sportiva ieri, oggi, domani: come è cambiata” domani a Fiorenzuola

72

Giovedì 8 giugno, con inizio alle 20.45, si terrà il quarto incontro della rassegna di approfondimento (culturale, scientifico e di attualità) “giovedì del Velodromo”

I giovedì del VelodromoFIORENZUOLA D’ARDA (PC) – Manca ormai meno di un mese alla 20^ edizione della 6 Giorni delle Rose Internazionale, in programma al Velodromo di Fiorenzuola dal 6 all’11 luglio. Un evento la cui marcia d’avvicinamento è scandita anche dai “giovedì del Velodromo”, rassegna di sei incontri di approfondimento (culturale, scientifico e di attualità) che si tengono sotto il nuovo portichetto del Velodromo “Attilio Pavesi”.

Domani sera (giovedì 8 giugno), con inizio alle 20.45, si terrà il quarto incontro, intitolato “L’informazione sportiva ieri, oggi, domani: come è cambiata. Come si comunicano lo sport e il ciclismo nell’era di Internet e dei social network”, nel corso del quale Gaetano Rizzuto incontrerà Paolo Gentilotti, capo servizio Sport del quotidiano “Libertà” di Piacenza e Alberto Dallatana, giornalista sportivo della “Gazzetta di Parma”.