Libri e scuola sempre più 2.0: è on line “Modena Comune”

60

comune di Modena logoIl numero di marzo del giornale, in distribuzione, si può già leggere e scaricare dal sito. In primo piano iniziative della Delfini e progetti per le elementari

MODENA – In primo piano, con il titolo “Libri e scuola sempre più 2.0”, le iniziative della biblioteca Delfini per la promozione della lettura anche con ebook e, presto, i quotidiani sul tablet, così come il progetto “Code it, make it” al via nelle scuole elementari. Nel numero di marzo di “Modena Comune”, in evidenza anche l’approvazione del bilancio comunale con ampio spazio dedicato al dibattito che ha portato all’approvazione di 19 emendamenti e otto ordini del giorno.

Il mensile dell’Amministrazione comunale distribuito gratuitamente nelle cassette delle lettere di tutte le famiglie modenesi in circa 80 mila copie è già disponibile on line. È possibile leggerlo direttamente dal computer o da smartphone, oppure scaricarlo in formato Pdf e stamparlo.

Per farlo basta collegarsi al portale MoNet (www.comune.modena.it) o alla sala stampa on line (www.comune.modena.it/salastampa). Contestualmente alla pubblicazione web inizia la distribuzione casa per casa affidata alle Poste.

Sul numero di marzo anche servizi novità del progetto Sant’Agostino e sui fondi per le Polisportive. Le pagine di cultura si aprono con la presentazione di “Play – Festival del gioco” e di “play An the City” in programma a inizio aprile.