Le condoglianze del presidente Bonaccini per la scomparsa di Daniele Baldo

Il tecnico Enel di 28 anni  ha perso la vita la notte scorsa in un incidente stradale a Novellara

regione emilia romagna logoBOLOGNA – Il tecnico Enel di 28 anni che ha perso la vita la notte scorsa in un incidente stradale a Novellara al rientro da un intervento d’emergenza in seguito alla tromba d’aria nel modenese e nel reggiano. Telegramma alla famiglia: “Ci stringiamo a voi sicuri di interpretare l’abbraccio dell’intera comunità regionale”

Il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, esprime le più sentite condoglianze per la scomparsa di Daniele Baldo, il tecnico Enel di 28 anni che ha perso la vita alle cinque di questa mattina in un incidente stradale a Novellara, al rientro da un intervento resosi necessario per riparare i guasti dovuti alla tromba d’aria di ieri sera nel modenese e nel reggiano.

In un telegramma inviato alla famiglia, Bonaccini sottolinea come “la morte di Daniele ci addolora ancor più profondamente perché avvenuta dopo aver compiuto un servizio di emergenza a favore di un interesse pubblico. Ci stringiamo a voi sicuri di interpretare l’abbraccio dell’intera comunità regionale”.