Le commissioni di oggi a Palazzo d’Accursio

108

Venerdì 21 aprile, in sala Renzo Imbeni, in programma tre sedute di commissione

piazza Maggiore BolognaBOLOGNA – Oggi, venerdì 21 aprile, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, sono in programma tre sedute di commissione.

Alle ore 9, in commissione “Mobilità, Infrastrutture e Lavori pubblici” si terranno tre udienze conoscitive sullo stato di avanzamento del progetto di interramento della linea Bologna-Portomaggiore nel tratto tra via Larga e via Paolo Fabbri, richieste rispettivamente dai consiglieri Claudio Mazzanti e Loretta Bittini (Partito Democratico), dal gruppo consiliare Movimento 5 Stelle e dal gruppo consiliare Coalizione civica.

Alle ore 14.30, le commissioni “Affari generali e istituzionali” e “Istruzione, Cultura, Giovani, Comunicazione” si riuniranno in seduta congiunta per un’udienza conoscitiva, richiesta dai consiglieri Francesco Sassone e Marco Lisei (Forza Italia), sui nuovi criteri di convenzione con i nidi privati.

Alle ore 16.30, le commissioni “Attività produttive, commerciali e Turismo” e “Mobilità, Infrastrutture e Lavori pubblici” si riuniranno in seduta congiunta per un’udienza conoscitiva, richiesta dal gruppo consiliare Movimento 5 Stelle, sui progetti della nuova dirigenza della società Industria Italiana Autobus.