Le commissioni di oggi a Palazzo d’Accursio

62

piazza Maggiore BolognaBOLOGNA – Mercoledì 12 dicembre, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, sono in programma tre sedute di commissione.

Alle 9 la commissione “Attività produttive, commerciali e Turismo” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative” per un’udienza conoscitiva sul tema infortuni sul lavoro e morti bianche richiesta dal consigliere Vinicio Zanetti (Partito Democratico).

Alle 11 la commissione “Territorio e Ambiente” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Pianificazione, Contabilità economica e Controllo di gestione” per esaminare il Bilancio per l’area Manutenzione del patrimonio e del verde pubblico.

Alle 14.30 la commissione “Istruzione, Cultura, Giovani, Comunicazione” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Pianificazione, Contabilità economica e Controllo di gestione” per esaminare il Bilancio per l’area “Cultura e progetto nuove centralità culturali nelle periferie”. Successivamente l’assessore Bruna Gambarelli informerà le commissioni sullo stato di attuazione dell’ordine del giorno di sua competenza collegato al Bilancio di previsione 2017.