Le commissioni di mercoledì 24 maggio a Palazzo d’Accursio

101

piazza Maggiore BolognaBOLOGNA – Mercoledì 24 maggio, nella sala Renzo Imbeni di Palazzo d’Accursio, sono in programma tre sedute di commissione.

Alle 9 in commissione “Territorio e Ambiente” si terrà un’udienza conoscitiva, richiesta dalla consigliera Paola Francesca Scarano (Lega Nord), sui progetti che Comune di Bologna e Città Metropolitana realizzeranno con i 58 milioni di euro finanziati dal Governo.

Alle 11 in commissione “Mobilità, Infrastrutture e Lavori pubblici” si terrà un’udienza conoscitiva, richiesta dai consiglieri Claudio Mazzanti, Andrea Colombo (Partito Democratico) e dal presidente del quartiere Navile Daniele Ara, sullo stato di attuazione della filoviarizzazione del servizio urbano e del Servizio Ferroviario Metropolitano.

Alle 14.30 la commissione “Parità e Pari Opportunità” si riunirà per trattare un ordine del giorno, presentato dalla consigliera Lucia Borgonzoni (Lega nord), sulla convenzione con il Centro di cultura islamica di Bologna per la concessione dell’immobile di via Pallavicini.