Le commissioni di mercoledì 21 giugno a Palazzo d’Accursio

76

piazza Maggiore BolognaBOLOGNA – Mercoledì 21 giugno, nella sala Renzo Imbeni di Palazzo d’Accursio, sono in programma tre sedute di commissione.

Alle 9, le commissioni “Territorio e Ambiente” e “Affari generali e istituzionali” si riuniranno in seduta congiunta per trattare due udienze conoscitive sulla situazione del parco 11 Settembre, richieste rispettivamente dai gruppi consiliari Forza Italia e Lega nord.

Alle 11, le commissioni “Attività produttive, commerciali e Turismo” e “Parità e Pari opportunità” si riuniranno in seduta congiunta per trattare un’udienza conoscitiva, richiesta dalla consigliera Simona Lembi (Partito Democratico) sul tema ‘Donne, Lavoro e Maternità’.

Alle 14.30, le commissioni “Parità e Pari opportunità” e “Istruzione, Cultura, Giovani e Comunicazione” si riuniranno in seduta congiunta per trattare un’udienza conoscitiva, richiesta dalla consigliera Simona Lembi (Partito Democratico), sul tema della narrazione della violenza di genere da parte dei mezzi d’informazione.