Le commissioni di giovedì 8 febbraio a Palazzo d’Accursio

piazza Maggiore BolognaBOLOGNA – Giovedì 8 febbraio, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, sono in programma tre sedute di commissione.

Alle 9, la commissione “Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative” si riunirà per esaminare un ordine del giorno sulla qualità dell’offerta di cibo in città, presentato dalla consigliera Simona Lembi (Partito Democratico).

La seduta proseguirà poi con due udienze conoscitive e con l’esame di un ordine del giorno sulla situazione igienico sanitaria dell’area cortiliva del complesso Acer compreso tra le vie Fioravanti, Zampieri e Albani.

Le udienze conoscitive sono state richieste rispettivamente dal gruppo consiliare Lega nord e dal consigliere Claudio Mazzanti (Partito Democratico), l’ordine del giorno è stato presentato dalla consigliera Paola Francesca Scarano (Lega nord).

Alle 11.30, la commissione “Istruzione, Cultura, Giovani, Comunicazione” si riunirà per un’udienza conoscitiva sulla tutela, salvaguardia e valorizzazione del patrimonio artistico comunale, richiesta dalle consigliere Lucia Borgonzoni e Mirka Cocconcelli (Lega nord).

La commissione esaminerà poi un ordine del giorno per l’istituzione di un Patto per la lettura, presentato dalla consigliera Federica Mazzoni (Partito Democratico).

Alle 14.30, la commissione “Affari generali e istituzionali” si riunirà per un’udienza conoscitiva sul bando Muri puliti e protetti, richiesta dalla consigliera Paola Francesca Scarano (Lega nord).

La commissione esaminerà poi la delibera di surroga di un componente del Comitato dei garanti per il referendum.