Le commissioni di giovedì 27 aprile a Palazzo d’Accursio

78

piazza Maggiore BolognaBOLOGNA – Domani, giovedì 27 aprile, sono in programma quattro sedute di commissione.

Alle 9, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, in commissione “Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative” si terranno due udienze conoscitive.

La prima, promossa dalla presidente Maria Caterina Manca, su bullismo e cyberbullismo.

La seconda, richiesta dai consiglieri Francesco Sassone e Marco Lisei (Forza Italia) sul bando per la gestione degli impianti sportivi Biavati e Fossolo.

Alle ore 11.45, la commissione “Istruzione, Cultura, Giovani, Comunicazione” si riunirà nella sede dell’Accademia Filarmonica in via Guerrazzi 13 per proseguire l’udienza conoscitiva avviata il 23 marzo, con sopralluogo alla sede dell’Accademia.

Alle ore 14.45, in sala Renzo Imbeni la commissione “Affari generali e istituzionali”, si riunirà per definire i criteri di valutazione dei curricula delle candidature alla carica di Garante per i diritti delle persone private della libertà personale, in prosecuzione delle sedute del 7 e 13 aprile.

Alle 16.30, nella sala Renzo Imbeni, in commissione “Territorio e Ambiente” si terrà un’udienza conoscitiva e verrà esaminato un ordine del giorno, entrambi proposti dalla presidente Elena Leti, sull’adozione dello strumento del concorso di idee e di progettazione per interventi di particolare rilevanza sotto il profilo architettonico, ambientale e paesaggistico.