Le commissioni di giovedì 22 giugno a Palazzo d’Accursio

88

Bologna centroBOLOGNA – Giovedì 22 giugno, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, sono in programma tre sedute di commissione.

Alle 9, in commissione “Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative” si terrà un’udienza conoscitiva sulla situazione delle donazioni di sangue in città, promossa dai consiglieri Maria Caterina Manca e Vinicio Zanetti (Partito Democratico).

A seguire, sarà esaminato un ordine del giorno sull’aumento delle risorse per la prevenzione delle dipendenze, dell’uso e del traffico di droghe, promossa dalla presidente Maria Caterina Manca.

Alle 11.30, in commissione “Istruzione, Cultura, Giovani, Comunicazione” si terrà un’udienza conoscitiva, richiesta dalla consigliera Elena Foresti (Movimento 5 Stelle), sul progetto di apertura di alcune scuole dell’infanzia a luglio.

Di seguito, la commissione esaminerà un ordine del giorno, sempre della consigliera Foresti, che propone di realizzare il progetto senza il pagamento di una quota di iscrizione.

Alle 14.30, la commissione “Affari generali e istituzionali” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Parità e Pari opportunità” per due udienze conoscitive sulla prostituzione.

La prima, promossa dalla presidente Lucia Borgonzoni, riguarda la sicurezza e la lotta alla prostituzione.

La seconda, richiesta dalla consigliera Simona Lembi (Partito Democratico) verterà sul fenomeno della tratta ai fini dello sfruttamento sessuale.

Commissione “Sanita”
Commissione “Istruzione”
Commissione “Affari generali” e “Parita”

Leggi il comunicato online e scarica gli eventuali allegati

Per disiscriversi inviare una mail a: ufficiostampa@comune.bologna.it

Ricevete questo messaggio in quanto iscritti alla mailing list dell’Ufficio Stampa del Comune di Bologna.

Per ulteriori contatti: ufficiostampa@comune.bologna.it