Le commissioni di giovedì 19 ottobre a Palazzo d’Accursio

111

piazza Maggiore BolognaBOLOGNA – Giovedì 19 ottobre, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, sono in programma tre sedute di commissione.

Alle 9, la commissione “Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative” si riunirà per esaminare un ordine del giorno, presentato dal consigliere Gian Marco De Biase (Insieme Bologna) sull’accordo per l’installazione degli impianti di video sorveglianza nelle aree di competenza Ausl.

Alle 11.30, la commissione “Istruzione, Cultura, Giovani, Comunicazione”, si riunirà in congiunta con la commissione “Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative” per esaminare un ordine del giorno, presentato dalla consigliera Elena Foresti (Movimento 5 stelle), sulla gestione dei certificati di vaccinazione per i bambini e ragazzi che frequentano le scuole dell’obbligo.

La seduta proseguirà per la sola commissione “Istruzione, Cultura, Giovani, Comunicazione” con un’udienza conoscitiva, promossa dalla presidente Federica Mazzoni, sul progetto d’arte e valorizzazione culturale e sociale Zona NG 6.16.

Alle 14.30, in commissione “Affari generali ed istituzionali”, nell’ambito degli incontri con le società partecipate sul Bilancio di sostenibilità si terrà un’udienza conoscitiva di presentazione del Bilancio Sociale di Asp Città di Bologna.