Le commissioni di domani a Palazzo d’Accursio a Bologna

86

piazza Maggiore BolognaBOLOGNA – Mercoledì 25 gennaio, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, sono in programma tre sedute di commissione.

Alle 9, la commissione “Territorio e Ambiente” si riunirà per esaminare il nulla osta al rilascio del permesso a costruire in deroga relativo alla realizzazione di un centro arti e scienze all’Opificio Golinelli destinato a Centro educativo didattico e formativo della Fondazione Marino Golinelli.

Alle 11.30, in commissione “Attività produttive, commerciali e Turismo” si terrà un’udienza conoscitiva, richiesta dai consiglieri Elena Foresti, Massimo Bugani e Addolorata Palumbo (Movimento 5 stelle) sui lavoratori ausiliari della scuola in vista dell’imminente rinnovo del contratto.

Alle ore 14.30, nella seduta della commissione “Affari Generali e Istituzionali” la presidente della commissione comunicherà la nomina nel consiglio di indirizzo dell’Istituto per la Storia e le Memorie del Novecento Parri Emilia-Romagna dei rappresentanti del Comune di Bologna. La seduta proseguirà in forma congiunta con la commissione “Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative” per esaminare una delibera sul nuovo Regolamento per la gestione del canile/gattile. Ed infine la sola commissione “Affari Generali e Istituzionali” prenderà in esame le modifiche allo statuto della Finanziaria Bologna Metropolitana spa.