Le commissioni di domani a Palazzo d’Accursio

77

piazza Maggiore BolognaBOLOGNA – Mercoledì 6 dicembre, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, sono in programma quattro sedute di commissione.

Alle 9, la commissione “Attività produttive, commerciali e Turismo” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Pianificazione, Contabilità economica e Controllo di gestione” per esaminare il Bilancio per le aree: Economia e promozione della città, Relazioni internazionali, Agenda digitale, Immaginazione civica.

Alle 11, la commissione “Territorio e Ambiente” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Pianificazione, Contabilità economica e Controllo di gestione” per esaminare il Bilancio per le aree: Urbanistica, Edilizia privata, Ambiente, Tutela e riqualificazione della Città storica. Successivamente l’assessore Valentina Orioli informerà le commissioni sullo stato di attuazione degli ordini del giorno di sua competenza collegati al Bilancio di previsione 2017.

Alle 14.30, la commissione “Parità e Pari opportunità” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Pianificazione, Contabilità economica e Controllo di gestione” per esaminare il Bilancio per le aree: Affari generali, Servizi demografici, Quartieri, Pari opportunità e differenze di genere, Politiche per il terzo settore.

Alle 16.30, la commissione “Territorio e Ambiente” si riunirà per due udienze conoscitive sulla riqualificazione e valorizzazione del sistema delle mura bolognesi, richieste rispettivamente dalla presidente Elena Leti e dalla consigliera Raffaella Santi Casali (Partito Democratico). La seduta proseguirà in congiunta con la commissione “Pianificazione, Contabilità economica e Controllo di gestione” per un’udienza conoscitiva sullo stesso tema, richiesta dal gruppo consiliare Lega nord.