Le commissioni di domani a Palazzo d’Accursio

64

Comune di BolognaBOLOGNA – Venerdì 20 luglio, nella sala Renzo Imbeni di Palazzo d’Accursio, sono in programma tre sedute di commissione.

Alle 9, la commissione “Mobilità, Infrastrutture e Lavori pubblici” si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Parità e Pari opportunità” per un’udienza conoscitiva, richiesta dai consiglieri Simona Lembi e Claudio Mazzanti (Partito Democratico), sugli orari di apertura della sala d’attesa in stazione centrale.

Alle 14.30, la commissione “Pianificazione, Contabilità economica e Controllo di gestione” si riunirà per un’udienza conoscitiva, promossa dal presidente Giulio Venturi, sul servizio di raccolta differenziata dei rifiuti in centro storico.

Alle 16, la commissione “Territorio e Ambiente” si riunirà per esaminare tre delibere. La prima riguarda la convenzione tra i Comuni di Bologna e Calderara di Reno, Arpae Emilia-Romagna e Aeroporto Marconi per l’utilizzo di dati a fini ambientali. La seconda riguarda l’approvazione del piano d’azione sul rumore ambientale. L’ultima delibera riguarda una variante del Rue per rafforzare la tutela degli esercizi cinematografici.