Le commissioni di domani a Palazzo d’Accursio

87

Giovedì 19 luglio, in sala Renzo Imbeni ne sono in programma tre

piazza Maggiore BolognaBOLOGNA – Giovedì 19 luglio, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, sono in programma tre sedute di commissione.

Alle 9, la commissione “Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative” si riunirà per un’udienza conoscitiva sulla reintroduzione del medico scolastico nelle scuole primarie e secondarie, richiesta dal gruppo consiliare Lega nord.

La seduta proseguirà in congiunta con la commissione ”Istruzione,Cultura, Giovani e Comunicazione” per due udienze conoscitive e un ordine del giorno sulla semplificazione delle certificazioni sanitarie nelle scuole, presentate rispettivamente dal gruppo consiliare Movimento 5 stelle, dalla consigliera Federica Mazzoni (Partito Democratico) e dalla consigliera Elena Foresti (Movimento 5 stelle).

Alle 11, la commissione “Affari generali e Istituzionali” si riunirà per proseguire l’esame di una delibera con modifiche allo statuto della società Caab.

Alle 14.30, la commissione “Affari generali ed istituzionali” si riunirà per un’udienza conoscitiva sul sistema di prenotazione delle sale comunali per la celebrazione di matrimoni e unioni civili, richiesta dai consiglieri Andrea Colombo e Federica Mazzoni (Partito Democratico).