Le commissioni consiliari di giovedì 15 febbraio

100

piazza Maggiore BolognaBOLOGNA – Giovedì 15 febbraio sono in programma tre sedute di commissione.

Alle 9, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, la commissione “Sanità, Politiche sociali, Sport, Politiche abitative” si riunirà per cinque udienze conoscitive sul bando per la gestione del canile e gattile intercomunale di Trebbo di Reno, due delle quali richieste dal gruppo consiliare Movimento 5 stelle, due dalla Lega nord e una dal gruppo Forza Italia. Successivamente la commissione esaminerà un ordine del giorno sullo stesso tema presentato dal consigliere Umberto Bosco (Lega nord).

Alle 11.30, in sala Renzo Imbeni a Palazzo d’Accursio, la commissione “Istruzione, Cultura, Giovani, Comunicazione” si riunirà per un’udienza conoscitiva, promossa dalla presidente Federica Mazzoni sull’esperienza di collaborazione tra La Baracca Testoni Ragazzi e i servizi educativi del Comune.

Alle 14.30, nella sede Tper di via di Saliceto 3, la commissione “Affari generali e istituzionali” si riunirà in seduta congiunta con le commissioni “Mobilità, Infrastrutture e Lavori pubblici” e “Pianificazione, Contabilità economica e Controllo di gestione” per un’udienza conoscitiva di presentazione del Bilancio di sostenibilità di Tper e per una visita alla centrale operativa.