Lavori ss 16 “Adriatica” a Pontelagoscuro

102

LOGO_ANAS_2017BOLOGNA – In merito all’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria del ponte sul fiume Po, a Pontelaoscuro lungo la statale 16 “Adriatica, si comunica che saranno ridotti di una settimana i tempi di installazione dei ponteggi.

Grazie ad una tipologia di ponteggio speciale e tecnologicamente avanzato, verrà ridotto l’ impatto sul traffico sia in fase di montaggio che di smontaggio e di conseguenza, sarà sufficiente installare il senso unico alternato per soli sette giorni, a partire dal 4 giugno e fino al 10 giugno 2018, nella fascia oraria compresa tra le ore 9.00 e le ore 17.00.

Si comunica inoltre che a partire da lunedì 11 giugno, sarà disposta la chiusura totale del ponte sul Po per la realizzazione dei lavori.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148