Lavori per la sistemazione e realizzazione dei nuovi marciapiedi di via Mazzini, a Viserba

57

In via di ultimazione con la riasfaltatura in programma da giovedì

comune di Rimini logoRIMINI – Avranno inizio nella mattinata di giovedì 29 i lavori di riasfaltatura di via Mazzini a Viserba. Lavori che segnano la fine dell’intervento per la realizzazione e messa in sicurezza dei marciapiedi e che si svolgeranno nella prima fase nel tratto di via Mazzini compreso tra via La Marmora e via Polazzi, per poi riprendere lunedì e concludersi in settimana nel tratto tra via Polazzi e via Bologna. Un intervento quest’ultimo che, al contrario del primo, potrà comportare modifiche alla circolazione stradale.

Come previsto dal progetto, l’intervento di rifacimento dello strato bituminoso superficiale riguarderà metà della carreggiata di via Mazzini.

Oltre alla demolizione e ricostruzione dei marciapiedi esistenti lungo via Mazzini tra via Polazzi e via Bologna e alla realizzazione di nuovi marciapiedi tra via Polazzi e via La Marmora, con questi lavori è stata realizzata la nuova illuminazione pubblica e adeguata la raccolta delle acque superficiali. L’intervento ha avuto un costo di 225.000 euro.