L’amore, gli adolescenti e le relazioni virtuali

98

Giovedì 3 maggio, in sala Pucci, intervengono le psicoterapeute Maria Chiara Fiorini e Cristina Florini. L’incontro è rivolto a giovani e genitori

Municipio-Comune-ModenaMODENA – Giovedì 3 maggio alle 20 alla sala Pucci di largo Pucci 40 si svolge il secondo appuntamento di “Gli adolescenti e l’amore”, organizzato da Consulta Politiche Familiari Solidali e Coesione Sociale in collaborazione con il Centro per le Famiglie del Comune di Modena.

La psicologa psicoterapeuta esperta in adolescenza Maria Chiara Fiorini, che collabora con il consultorio gratuito Minotauro di Milano e Maria Cristina Florini, psicologa psicoterapeuta dell’Ausl Modena e presidente del Centro Italiano Sessuologia, dedicheranno i loro interventi alle “Relazioni virtuali: luogo di incontro o di fuga”.

L’incontro si rivolge ad adulti e ragazzi interessati al tema delle dipendenze affettive e intende fornire alcuni consigli e suggerimenti utili, una sorta di “piccolo manuale”, per instaurare buone relazioni affettive con le persone in generale e con il proprio partner in particolare.

Per ulteriori informazioni si può contattare il Centro per le Famiglie nelle giornate di lunedì e giovedì 8.30-13 e 14.30-18; Tel. 059 203 3614-3493 (centro.famiglie@comune.modena.it).