La Grissin Bon targata 2016/17 da oggi a Castelnovo ne’ Monti

115

Bass e Darbaidze aggregati ai biancorossi

 gruppo Grissin BonREGGIO EMILIA – La comitiva biancorossa si è ritrovata questa mattina alle ore 11 presso la sede della Pallacanestro Reggiana ed è partita con il bus di Gaspari Viaggi, vettore ufficiale della Grissin Bon per il sesto anno consecutivo, alla volta di Castelnovo ne’ Monti (RE), dove resterà sino al 28 agosto.

CinesDurante il ritiro la formazione alloggerà come di consueto alla “Locanda Da Cines” della famiglia Farinelli ed utilizzerà per gli allenamenti le strutture sportive messe a disposizione dal Comune di Castelnovo ne’ Monti.

Venerdì 26 agosto alle ore 21:30 presso l’Antico Bar Magnani, in piazza Martiri della Libertà a Castelnovo ne’ Monti, si terrà la consueta festa per la presentazione della Grissin Bon in appennino.Darbaidze-Bass

Domenica 4 settembre i biancorossi torneranno a Castelnovo ne’ Monti per disputare la prima amichevole ufficiale che si svolgerà alla palestra “Cattaneo” alle ore 18.00, nella quale la formazione di coach Menetti affronterà Dinamica Generale Mantova in un incontro aperto al pubblico. Nei prossimi giorni saranno date maggiori informazioni sui biglietti per la partita.

Presenti alla partenza due atleti che saranno aggregati per questa prima fase di preparazione all’organico a disposizione di Max Menetti: l’esterno statunitense Paris Bass e l’ala georgiana Nika Darbaidze.

PALLACANESTRO REGGIANA GRISSIN BONPARTENZA PER RITIRO CASTELNOVO MONTIBass, nato nel 1995, guardia/ala di 203cm, proviene da due anni di NCAA a Detroit Mercy; nell’ultima stagione collegiale ha fatto registrare 18.4 punti e 8 rimbalzi in quasi 30′ di impiego.

Darbaidze, classe ’98, ala di 203cm, è reduce da un Europeo Under 18 Division B nel quale ha mandato a referto 9.8 punti e 7.3 rimbalzi in 27′ di utilizzo.