La Grissin Bon premiata a Modena come “Campione del Primo Tricolore”

La Grissin Bon premiata a Modena Si è svolta questo pomeriggio nella sala del Consiglio comunale in piazza Grande  la cerimonia di premiazione

MODENA – Si è svolta questo pomeriggio nella sala del Consiglio comunale in piazza Grande a Modena la cerimonia di consegna del Premio “Campione del Primo Tricolore”. Il riconoscimento, giunto alla sua 2° edizione, è riferito alla massima serie dei campionati maschili e femminili italiani delle discipline sportive del calcio, basket, pallanuoto, rugby e volley e riconoscere il titolo di “Campione del Primo Tricolore” alla Società che alla data del 7 gennaio, giornata nazionale del Tricolore, ha ottenuto il migliore punteggio secondo le regole stabilite dalla relativa federazione.

Per la Pallacanestro Reggiana era presente il team manager Filippo Barozzi che ha ritirato il premio per il club, campione d’inverno al termine del girone d’andata del Campionato Italiano di Serie A nella stagione 2015/2016.

(nella foto Filippo Barozzi riceve il premio dall’Ing. Salvatore Salerno, presidente della Commissione Onore al Tricolore dei Lions Clubs International e ideatore del premio)