La conduttrice radiofonica La Pina dedica a Riccione un nuovo tatuaggio

215

Un amore, quello tra la cantante, opinionista, compositrice e conduttrice e la Perla Verde davvero grande

Tatuaggio PinaRICCIONE (RN) – Un tatoo dedicato a Riccione per La Pina, conduttrice radiofonica di Radio DeeJay. Un amore, quello tra la cantante, opinionista, compositrice e conduttrice e la Perla Verde davvero grande. La Pina, infatti, non perde mai occasione di dichiarare il suo affetto e la sua ammirazione per Riccione, per la sua gente, per il mare e quella spensieratezza che la contraddistingue.

Per lei i tatuaggi sono un segno distintivo e un modo per comunicare sue passioni, legami e stati d’animo. Così, dopo il logo di Radio Deejay per il trentennale dell’emittente tatuato sul polpaccio, o il tatuaggio ‘On Air’ realizzato sul petto durante la diretta della sua trasmissione Pinocchio e gli altri particolati tatoo, al termine della stagione estiva trascorsa in diretta radio da Riccione, ha voluto dedicare un tatuaggio alla città che ogni estate la accoglie con grande simpatia e stima.

Già lo scorso anno, in conferenza stampa durante la presentazione del palinsesto di eventi di Riccione On Stage aveva dichiarato la volontà di dedicare a Riccione un tatuaggio particolare, che descrivesse un tratto tradizionale della località marittima.

Così è stato: uno spiedino di sardoncini sotto cui campeggia la scritta Riccione. La speaker ha postato la foto dell’opera su Twitter commentando “Ultimo giorno a Riccione, era un po’ che volevo farlo. Grazie”.