La Biblioteca Malatestiana domani ospita la seduta di laurea di Architettura

77

Mercoledì 15 febbraio la Sala San Giorgio farà da cornice alla proclamazione dei nuovi architetti iscritti alla sede di Cesena

Biblioteca malatestianaCESENA – La Sala San Giorgio della Biblioteca Malatestiana farà da cornice alla proclamazione dei nuovi architetti iscritti alla sede di Cesena. Sarà infatti questo suggestivo ambiente ad accogliere, nella giornata di mercoledì 15 febbraio, la seduta di laurea del corso magistrale a ciclo unico di Architettura.

“Siamo lieti – sottolineano il Sindaco Paolo Lucchi e l’Assessore alla Cultura Christian Castorridi ospitare questa cerimonia così significativa, specialmente per i giovani che tagliano così il traguardo conclusivo dei loro studi: molti di loro conoscono già la Malatestiana per motivi di studio e ci auguriamo che questo legame sia propizio per il loro futuro momento. Questo momento costituisce un’ulteriore occasione, in generale, per valorizzare la presenza universitaria a Cesena e, nello specifico, per consolidare il rapporto fra Biblioteca e Facoltà di Architettura, da cui sono già scaturite importanti collaborazioni”.