Jake la Furia, Giuliano Palma, Vacca e Rovazzi aprono il talent DEEJAY On Stage

314

In arrivo anche due nuove date il 15 e 22 agosto con i Moseek e i Metrò

Jake La FuriaRICCIONE (RN) – Mercoledì 3 agosto Rudy Zerbi e Tess Masazza apriranno ufficialmente la ‘caccia’ al nuovo talentuoso di DEEJAY On Stage, il contest dedicato a cantanti e band musicali emergenti che si svolgerà sul palcoscenico di piazzale Roma durante il mese di agosto. Il vincitore si aggiudicherà un mese a Radio Deejay e il proprio brano in rotazione sulle frequenze dell’emittente nazionale.

Quindici in totale le serate in programma di cui otto quelle dedicate alla selezione dei concorrenti del contest (5-6-11-12-15-16-17-19 agosto) con semifinale e finale rispettivamente il 22 e il 23. A rendere ancora più spettacolare DEEJAY On Stage ci saranno gli attesissimi special events, ovvero le esibizioni e i concerti dei protagonisti dell’estate musicale italiana. Dieci le serate speciali (3-4-5-9-13-15-17-20-22-23 agosto). Due date si sono aggiunte proprio in questi giorni e vedranno protagonisti i Moseek a Ferragosto e i Metrò, vincitori della prima edizione del talent, il 22 agosto in occasione della semifinale.

La carrellata di star musicali si apre il 3 agosto con Jake la Furia, Giuliano Palma, Vacca e Fabio Rovazzi e prosegue in crescendo il 4 con il concerto di J-Ax e Fedez e il 5 con l’esibizione di Alvàro Soler che aprirà ufficialmente le selezioni dei talentuosi concorrenti di DEEJAY On Stage.

Giuliano_PalmaGiuliano Palma presenterà a Riccione il suo nuovo singolo Bada Bing, in radio da inizio luglio e disco apripista di Groovin, il nuovo album composto da 13 tracce con numerose collaborazioni di nuovi e vecchi nomi della musica italiana, realizzato senza i Blue Beaters.

Nella stessa serata si passa dal medley di stili e sonorità proposte da Palma alla carica di uno dei migliori rapper italiani: Jake La Furia, al secolo Francesco Vigorelli fondatore dei Club Dogo. Anche per il rapper milanese un disco da solista nel 2016, intitolato Fuori da qui.

Ci sarà anche Alessandro Vacca il rapper italiano, naturalizzato giamaicano, che ha lanciato la canzone Calze con le ciabatte, vera e propria ‘moda’ dell’estate.

A chiudere la serata sarà il fenomeno musicale del momento: Fabio Rovazzi con il tormentone dell’estate Andiamo a comandare. Con questa canzone lo Youtuber si è aggiudicato il disco d’oro grazie allo streaming, è la prima canzone italiana a raggiungere questo successo.

Tutti gli spettacoli hanno inizio alle ore 21.30 in piazzale Roma e sono a ingresso gratuito.