J-AX e Fedez aprono lo spettacolo del Radio Bruno Estate

Martedì 26 luglio in piazza Roma a Modena anche tanti altri big con le hit del momento nel grande show a ingresso gratuito dell’Estate 2016. Emergenti e animazioni già dalle 20

comune di Modena logoMODENA – J-AX & Fedez con l’inarrivabile successo del momento “Vorrei ma non posto”. Saranno loro ad aprire, alle 21 circa in piazza Roma a Modena, il grande spettacolo gratuito del Radio Bruno Estate 2016 condotto da Alessia Ventura ed Enzo Ferrari. Martedì 26 luglio, infatti, nell’ambito dell’Estate Modenese, lo show con i big della musica farà battere il cuore di Modena nella grande piazza liberata dalle auto, in collaborazione tra il Comune e Radio Bruno, l’emittente più ascoltata in regione.

Dopo J-Ax & Fedez sarà la volta di tanti altri big della musica con i successi estivi più gettonati e trasmessi in radio. Protagonisti sul palco con un paio di brani ciascuno, si potranno vedere e ascoltare dal vivo: Benji & Fede, Enrico Ruggeri, Annalisa, Rocco Hunt, Zero Assoluto, Lorenzo Fragola, Chiara Grispo, Sergio Sylvestre, Emis Killa, Aston Merrygold. Dagli organizzatori nessuna rivelazione sulla “scaletta” dello spettacolo. Soltanto un messaggio – consiglio per le tantissime fan dei modenesi Benji & Fede: “i vostri beniamini saranno tra i primi ad esibirsi”.

Prima dei due re dell’estate, Barbara Pinotti e Federico Gualdi apriranno la serata alle 20 con musica e intrattenimento sul palco e con l’esibizione di emergenti: Marco Filadelfia, la nuova voce su cui punta Caterina Caselli, Giordana Angi, con il brano “Chiusa con te”, mentre canterà “Leggera” Lara Ferrari vincitrice di “La musica libera. Libera la musica” contest promosso dalla Regione Emilia-Romagna.

Il Radio Bruno Estate è ideato da Gianni Prandi; direzione artistica e produzione sono affidate a Clarissa Martinelli, Alessandro Prandi e Leonello Viale.

L’ingresso gratuito allo spettacolo del Radio Bruno Estate a Modena è possibile grazie alle collaborazioni e alle sponsorizzazioni di Comune di Modena, BPER Banca, Wind, Comet, Regione Emilia – Romagna, Assicoop Modena e Ferrara, Italpizza, Youbet.it, Grissin Bon, Wella, Fiorucci. Dal pomeriggio sono operative postazioni dei partner commerciali con promozioni vantaggiose per il pubblico.

Il Radio Bruno Estate si può ascoltare e guardare in diretta in streaming da qualsiasi parte del mondo, la App è gratuita e facilmente scaricabile su smartphone e tablet. Si può seguire anche in diretta tv: canale 617 in Toscana, 683 in Emilia Romagna.

Per informazioni: Radio Bruno tel. 059 641430 (www.radiobruno.it – ufficio stampa clarissa.martinelli@radiobruno.it)

Il programma completo dell’Estate modenese è online (www.visitmodena.it – www.comune.modena.it/estate2016).