Industrial Packaging si conferma nel Basket Pool

295

IndustrialPackagingREGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica l’importante conferma nell’ambito del Basket Pool di Industrial Packaging srl, l’azienda reggiana che andrà ad affiancare il main sponsor Grissin Bon ed i co-sponsor nel prestigioso gruppo di aziende che sostengono la Grissin Bon per la stagione 2017/2018.

Nata nel 1989 Industrial Packaging è un’azienda reggiana specializzata nella produzione e distribuzione di materiali per l’imballaggio alimentare ed industriale.

Industrial Packaging dispone di 3 sedi operative e produttive ubicate in zone strategiche d’Italia: Emilia Romagna, Veneto e Lombardia.

Industrial Packaging è la prima azienda in Europa ad aver introdotto l’uso della camera bianca per la lavorazione di materie plastiche destinate al contatto con gli alimenti.

Questo il commento dei titolari dell’azienda Omar Corradini, Roberto Petri e Davide Corradini: “Per il diciassettesimo anno consecutivo non potevamo mancare l’appuntamento con il Basket Pool. Possiamo dire di essere cresciuti con la Pallacanestro Reggiana. Le emozioni che la nostra squadra da molti anni ci regala sono impagabili e anche quest’anno è un grande onore riconfermare il nostro supporto. Facciamo un grande in bocca al lupo agli amici della dirigenza e a tutti i giocatori affinché possano disputare un campionato da leader, come ci hanno abituato”.

Con l’ingresso di Industrial Packaging srl salgono a quota 11 le aziende che ad oggi hanno aderito al Basket Pool 2017/2018 che sono: Studio Bartoli&Arveda, Scatolificio Me-cart, Molinari S.P.A., Lavorwash, Gigli Costruzioni, Gruppo Speroni, Crovi Consulting, Resin Floor, Coopservice, La Fenice Gruppo Ceramiche.