Incidente in via Burla a Parma: ferito un centauro, meno grave il ciclista

114

polizia-municipale-PARMA – Erano circa le 8.20 quando si si è verificato un sinistro stradale in Via Burla, dove sono stati coinvolti una moto e una bici.

La moto, proveniente da Ravadese con direzione Parma, all’altezza del ponte ferroviario, posto su via Burla, è entrata in collisione con la bici. La moto ha concluso la propria corsa contro il guard rail. L’uomo alla guida della moto, un giovane residente in provincia di Parma, ha riportato varie ferite e si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberarlo dai rottami del mezzo che si è infilato nel guard rail. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 per prestare soccorso sia al motociclista, sia al ciclista, un giovane straniero residente a Parma. Entrambi sono stati trasportati al pronto soccorso del Maggiore. Il motociclista è stato ricoverato in codice rosso con ferite piuttosto serie, meno gravi le condizioni del ciclista.

Le cause del sinistro sono al vaglio degli agenti della della Polizia Municipale, reparto infortunistica, che sono intervenuti sul posto per i rilievi del caso. In rinforzo, sono intervenute altre due pattuglia della Municipale per la regolamentazione del traffico.