Incidente sulla Vignolese nella notte, ma senza feriti

Perde il controllo dell’auto e si scontra con quella che proviene da Modena. La donna romana alla guida già dimessa da Baggiovara, illeso anche l’altro conducente

Alfa-Romeo-Polizia-MunicipaleMODENA – Alla guida di un’Opel Corsa si è scontrata quasi frontalmente con un altro veicolo, proveniente dalla direzione opposta, dopo aver perso il controllo dell’auto, forse a causa di un colpo di sonno. Trasportata al Pronto soccorso di Baggiovara è già stata dimessa. Si tratta di una donna romana di 34 anni (A.A. le iniziali) che 40 minuti dopo la mezzanotte tra venerdì 12 e sabato 13 agosto viaggiava sulla Vignolese diretta a Modena. L’incidente è avvenuto all’altezza di via Grande.

L’Opel aveva appena attraversato il cavalcavia nei pressi del casello autostradale di Modena Sud quando si è scontrata con una Toyota Yaris che, proveniente dal capoluogo, era condotta da un modenese di 45 anni (G.L.C.) il quale non ha riportato ferite. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, è intervenuta la Polizia municipale. Entrambi sono risultati negativi all’alcol test. Gli accertamenti per approfondire la dinamica e le possibili cause dell’incidente sono in corso.