Categorie: Attualità Emilia RomagnaModena

Incidente ad Albareto, motociclista 41enne perde la vita

L’uomo, senza casco, è finito a terra in sella alla sua Ducati in prossimità di una curva

MODENA – Incidente mortale, nel pomeriggio poco dopo le 16.30, nella frazione di Albareto. A perdere la vita è stato un motociclista 41enne, residente nella stessa frazione, G.D.G. le sue iniziali, originario di Catania.

L’uomo, senza casco, era in sella alla sua moto, una Ducati di grossa cilindrata, e ha perso il controllo del mezzo curvando in fondo a via della Quercia, nei pressi del parcheggio antistante la polisportiva di Albareto. Cadendo ha urtato con il capo il cordolo dell’aiuola.

Sul posto poco dopo si è recata anche la moglie che, colta da malore, è stata trasportata in ospedale da un’ambulanza. Oltre al 118, sono intervenuti per i rilievi anche agenti della Polizia municipale. Per la ricostruzione della dinamica dell’incidente verranno utilizzate anche alcune riprese effettuate dalle telecamere presenti nell’area.

Articoli recenti

Gli studenti del liceo Cassinari presentano i loro progetti per la ex Chiesa del Carmine

PIACENZA - Mercoledì 20 giugno, alle 12, nell’area di via Borghetto antistante l’ex chiesa del Carmine si svolgerà la presentazione…

12 minuti passati

Adozione della seconda variante al Regolamento Urbanistico Edilizio del Comune di Ferrara

Presentazione mercoledì 20 giugno 2018 alle 12, in residenza municipale alle associazioni e ordini di categoria FERRARA - L'adozione della…

36 minuti passati

Nuovi orari alla Rocca Malatestiana di Cesena

La proposta didattica di “Rocca Gira e Gioca” si sposta al mercoledì CESENA - Durante il periodo estivo, la Rocca…

1 ora passati

Leonardo Candi ospite d’onore ieri al Basket Camp di Castelnovo ne’Monti

REGGIO EMILIA - E’ iniziata domenica la seconda settimana dei campi estivi targati Pallacanestro Reggiana e Scuola Basket Reggio Emilia…

1 ora passati

Mercoledì 20 giugno: al via il corso di conversazione in lingua inglese per donne “Talking in English”

Mercoledì 20 giugno dalle 9.30 alle 11.30, in programma  al Centro di documentazione educativa CESENA - Mercoledì 20 giugno alle…

11 ore passati

“Mercoledì del cuore”: punto di ascolto per i cittadini nella nuova sede dei Quartieri del Centro Storico in via Missirini

FORLÌ - Anche nella serata di mercoledì 20 giugno, quattro Comitati di Quartiere del Centro Storico apriranno le porte al…

11 ore passati

L'Opinionista © 2008 - 2018 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - RSS - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Google Plus - Pinterest

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice