In Biblioteca Malatestiana proposte di lettura e di visione per prepararsi alla Festa di Rai Radio 3

116

cesenaCESENA – In vista della Festa di Rai Radio 3, che si terrà a Cesena dal 25 al 27 maggio, la Biblioteca Malatestiana mette a disposizione dei suoi frequentatori un ampio ventaglio di proposte librarie e cinematografiche dedicate agli ospiti della manifestazione. Si spazia dai romanzi di Francesco Guccini ai concerti di Stefano Bollani, dai saggi di Sergio Romano alle riflessioni filosofiche di Massimo Cacciari, dalle poesie di Mariangela Gualtieri ai film interpretati da Paola Cortellesi, solo per citare alcune delle bacheche predisposte. In tutto oltre un centinaio di titoli per prepararsi a partecipare alla Festa di Radio 3 e a incontrare i suoi protagonisti.

Da segnalare, inoltre, che la mediateca ha allestito anche una vetrina dedicata ai film con protagonisti radio, speaker e dj, da “Radiofreccia” di Ligabue a “Good morning, Vietnam” con Robin Williams.

Gli elenchi completi di tutte le proposte si possono consultare sul sito della Biblioteca http://www.comune.cesena.fc.it/malatestiana