Il “Naif tour 2015” di Malika Ayane sbarca al Teatro Regio di Parma

69

Malika AyaneCESENA – Nuova data in Emilia-Romagna per il “Naif tour 2015” di Malika Ayane, la nuova tournée che sta vedendo l’artista impegnata con un fitto calendario live sui palchi dei principali teatri italiani.

Dopo essersi già esibita il 19 ottobre al Teatro Europauditorium di Bologna, la Ayane sarà di scena questa sera a Parma, presso il Teatro Regio. Intanto il singolo “Senza fare sul serio” ha conquistato il doppio disco di platino (FIMI – Gfk).

Il brano è il secondo estratto dal fortunato album di studio “Naif”, uscito a febbraio su etichetta Sugar. Un riconoscimento che certifica il successo della canzone con cui Malika ha registrato oltre 17 milioni di visualizzazioni su Youtube ed è costantemente ai vertici dell’airplay radiofonico.

Parallelamente continua il successo del nuovo singolo “Tempesta”, presentato in anteprima alla 72esima Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia. Un brano ricco di sonorità differenti legate da un arrangiamento raffinato che esalta una delle voci più intense e importanti della musica italiana.