Il match con Fiat Torino sarà la giornata dell’azienda sponsor LAVOR

89

Logo_Pallacanestro_ReggianaREGGIO EMILIA – Lunedì 23 aprile, in occasione del posticipo del 27° turno del Campionato Italiano di serie A, Grissin Bon – Fiat Torino, l’azienda sponsor del Basket Pool LAVOR celebrerà l’evento omaggiando i tifosi presenti con una maglia rossa con logo Pallacanestro Reggiana, per decorare il PalaBigi con i colori del club.

Un’iniziativa, pensata da LAVOR che renderà ancora più bella per tutti i sostenitori biancorossi una giornata già emozionante per l’importantissimo confronto.

LAVOR è leader mondiale nel settore della produzione di macchinari per la pulizia dal 1975 e col marchio LAVOR offre gamme ampie e complete di prodotti per garantire efficacia di pulizia in qualsiasi tipo di situazione domestica, sia indoor che outdoor.

La famiglia di prodotti LAVOR, leader sul mercato italiano, comprende idropulitrici ad alta pressione, aspirapolvere e aspiraliquidi, aspiracenere, lavasuperfici a vapore e lavasciuga pavimenti.

LAVOR ha fatto il suo ingresso all’interno del Basket Pool, il gruppo di prestigiose aziende che supportano la Pallacanestro Reggiana, all’inizio della stagione sportiva 2017/2018.

Forte del sodalizio che accomuna il marchio LAVOR allo Sport di alto livello ormai da anni, partendo dalla Formula 1, passando poi al MotoGP e infine al calcio di Serie A, LAVOR ha scelto per la prima volta il basket investendo nella Pallacanestro Reggiana, una scelta che ha rappresentato una nuova esperienza per l’azienda mantovana e che ha dato l’opportunità di sottolineare la propria vocazione al dinamismo e all’innovazione e consolidare la propria presenza non solo sul territorio italiano ma anche a livello europeo.